Ultima modifica: 27 Luglio 2023

Scuola Secondaria

scuola secondaria zipoli

Immagine 1 di 14

ingresso esterno scuola secondaria zipoli

La scuola si sviluppa su più piani: un seminterrato, con un ampio spazio polivalente destinato alle attività del P.I.G. e ad altri laboratori, un piano terra, un primo e un secondo piano. Al piano terra si trovano la palestra e gli spazi destinati ai ricevimenti dei genitori, mentre al primo e al secondo piano sono collocate le aule per le classi, la sala insegnanti, il laboratorio informatico ( aula 3.0), scientifico e artistico. Nell’aula 3.0 troviamo una lavagna interattiva Smartboard touch e 22 banchi modulari per lavoro individuale o collaborativo. Completano l’arredo 26 computer portatili con relativo carrello. In un’ottica innovativa a favore delle nuove tecnologie didattiche, la scuola è stata completamente cablata con rete wi-fi e, pertanto, la connessione è veloce e resistente. Tutte le classi sono dotate di pc portatile e monitor interattivo “touch screen”. L’intera struttura è circondata da un ampio giardino.