Ultima modifica: 1 Settembre 2017
ICS Gandhi - Prato > Fondi Strutturali Europei Pon 2014 – 2020

Fondi Strutturali Europei Pon 2014 – 2020

logo-pon

La scuola partecipa al Programma Operativo Nazionale (PON) dei Fondi Strutturali Europei attraverso la presentazione di progetti sulle “Competenze e ambienti per l’apprendimento”. In questa pagina vengono raccolte e presentate le informazioni principali sui progetti ai quali la scuola ha partecipato con esito positivo. Ulteriori informazioni sul programma si possono trovare all’indirizzo del MIUR – Fondi Strutturali Europei.

Le sottopagine della sezione informano in dettaglio sui singoli progetti e sulle specifiche azioni attuative