Ultima modifica: 25 Luglio 2023
ICS Gandhi - Prato > Scuola Secondaria > Libri di testo a.s. 2023/2024

Libri di testo a.s. 2023/2024

Si pubblica l’elenco dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado Zipoli a.s. 2023/2024

Le famiglie potranno procedere all’ acquisto dei testi adottati indipendentemente dalla sezione.

Classi prime a.s. 2023/24 secondaria di primo grado Zipoli

Le famiglie potranno procedere all’ acquisto dei testi adottati indipendentemente dalla sezione; il testo di Spagnolo, in alternativa a quello di Francese, dovrà essere acquistato solamente dalle famiglie degli alunni che hanno ricevuto formale comunicazione di accoglimento della richiesta  dello Spagnolo come seconda lingua comunitaria.

Gli elenchi con la composizione delle classi saranno pubblicati, per tutti i plessi, nell’ ultima settimana di agosto.

AVVISO IMPORTANTE LIBRI DI TESTO CLASSE SECONDA F, A.S. 2023/24

È stato rilevato un errore nell’elenco dei libri di testo per la classe seconda F. Ci scusiamo per il disagio. Si allega file corretto