Ultima modifica: 9 Luglio 2024
ICS Gandhi - Prato > Scuola Secondaria > Libri di testo a.s. 2024/2025

Libri di testo a.s. 2024/2025

Si pubblica l’elenco dei libri di testo della scuola secondaria di primo grado Zipoli a.s. 2024/2025

Si precisa che sono stati adottati gli stessi libri di testo per tutte le discipline delle varie classi parallele, indipendentemente dalla sezione.

Per quanto riguarda la seconda lingua comunitaria (spagnolo o francese), dovrà essere acquistato solo il volume della lingua assegnata.

In allegato l’elenco definitivo degli alunni che hanno fatto richiesta della lingua spagnola e che sono stati sorteggiati.