Ultima modifica: 7 Aprile 2023
ICS Gandhi - Prato > CodeWeek School🏆
Attestato-codewwek-school

La nostra Scuola è stata selezionata come “CodeWeek School”, tra le 33 scuole italiane, come scuola europea che promuove e sostiene il pensiero computazionale, la pratica del coding, la programmazione e la robotica per la comunitĂ  educativa. Il riconoscimento di CodeWeek School premia il contributo dato dai docenti e dagli alunni della nostra Scuola negli anni al successo della Europe Code Week, la grande partecipazione e il coinvolgimento nelle attivitĂ , l’impatto prodotto nella didattica. E soprattutto con tale riconoscimento, la nostra Scuola si assume l’impegno concreto per i prossimi due anni a continuare in tale direzione!
Per maggiori informazioni sull’iniziativa: CodeWeek School Label.