Ultima modifica: 25 Novembre 2020
ICS Gandhi - Prato > Piano per l’ Inclusione

Piano per l’ Inclusione

Il Piano per l’inclusione è redatto dall’ Istituto nell’ambito della definizione del Piano triennale dell’offerta formativa: esso individua gli aspetti di forza e di debolezza delle attività inclusive svolte dalla scuola e quindi  predispone un piano delle risorse da offrire per impostare, di anno in anno, una migliore accoglienza degli alunni con particolare attenzione a quelli con diversi Bisogni Educativi Speciali.

Allegati