Ultima modifica: 25 Luglio 2023
ICS Gandhi - Prato > Scuola Primaria > Primaria Gandhi > Scuola primaria Gandhi – libri di testo a.s. 2023/2024

Scuola primaria Gandhi – libri di testo a.s. 2023/2024

Si pubblica l’elenco dei libri di testo per l’anno scolastico 2023/24

Per mero errore materiale si comunica che il titolo del libro di testo di religione delle classi IV sez A, B, C della scuola primaria Gandhi è:

Come farfalle dai mille colori, corso di IRC per la scuola primaria, ed Capitello, autori Berger – Gennesi – Stio, ISBN 978 88 426 3252 8

Ci scusiamo per il disagio