Ultima modifica: 27 Luglio 2023

Primaria Gandhi

ingresso primaria gandhi

Immagine 1 di 9

ingresso della scuola primaria gandhi

La scuola primaria Gandhi  si sviluppa su un solo piano in un edifico di costruzione recente ed è inserita all’interno di un complesso dal carattere morfologico unitario. Al suo interno vi sono quindici classi, un’aula di informatica,  un’ aula adibita a biblioteca  e due ampie sale: refettorio e  ambiente di apprendimento innovativo (sala Eureka azione #7 PNSD).

Le attività motorie vengono svolte in uno spazio attrezzato, condiviso con la scuola dell’Infanzia. Il giardino, molto ampio, circonda l’intera struttura e viene utilizzato dagli alunni sia per i momenti ricreativi che per attività sportive, durante la bella stagione.