Ultima modifica: 30 Gennaio 2018
ICS Gandhi - Prato > Scuola Primaria > Primaria Da Vinci

Primaria Da Vinci

L’edificio scolastico si sviluppa su due piani ed è costituito da un’ala di recente costruzione collegata al vecchio edificio. L’intera struttura è circondata da un ampio giardino. Al suo interno vi sono dieci classi ed i seguenti spazi attrezzati: palestra, biblioteca, laboratorio L2 e refettorio. La scuola è dotata di un’aula di informatica composta da 9 postazioni multimediali. Le LIM installate sono 10: una per ogni classe.