Ultima modifica: 22 Ottobre 2019
ICS Gandhi - Prato > Scuola Primaria > Primaria D’Amico

Primaria D’Amico

La scuola primaria  Luca D’Amico è situata lungo la strada che collega Galciana con Montemurlo ed è circondata da campi coltivati. L’edificio scolastico è disposto su un unico piano, intorno vi è un ampio giardino, collegato ad un grande parcheggio. È presente una rampa per gli alunni diversamente abili. All’interno, vi sono 5 classi, un ampio salone utilizzato come refettorio, un’ aula di informatica con postazioni multimediali e uno spazio adibito a biblioteca. Le classi sono dotate di collegamento internet e in tutte è posizionata la Lavagna Interattiva Multimediale.