Ultima modifica: 30 Novembre 2022

Consiglio d’ Istituto

Questo organo collegiale è composto da tutte le componenti della scuola: docenti, genitori, studenti e personale amministrativo, variabile da 14 a 19 componenti secondo gli alunni iscritti.

Il consiglio di Istituto dell’ IC Gandhi risulta così composto:

• Presidente:
  • Segretario:
  • Docenti: Chiara CALAMAI, Filomena DE LUCIA, Elvira FERRO, Daniela LUNARDI, CLaudia POLI, Agnese SANTINI, Gina TANZARELLA, Cristina TORSELLI.
  • Genitori: Caterina BONANNO, Rubina CHIARAMONTI, Katia Porfida CIFRESE, Simone FIESOLI, Irene LIGORI, Manila MARASSA’, Valentina MARTINI, Elena MARZOLA.
  • Personale ATA: Manuela BETTAZZI, Stefania SERAFINI.

Elezioni Consiglio di istituto 2022/2025: proclamazione eletti