Ultima modifica: 12 Dicembre 2019

Consiglio d’ Istituto

Questo organo collegiale è composto da tutte le componenti della scuola: docenti, genitori, studenti e personale amministrativo, di variabile da 14 a 19 componenti secondo gli alunni iscritti.

Il consiglio di Istituto dell’ IC Gandhi risulta così composto:

• Presidente: Sig. Mirko Lafranceschina
  • Segretario: Prof.ssa Claudia Poli
  • Docenti: Poli Claudia, Musotto Ylenia, Falliti Angela, Massai Maria, De Lucia Filomena, Torselli Cristina, Santini Agnese, Gullo Patrizia.
  • Genitori: Cifrese Porfida Katia, Fiesoli Simone, Ricci Sabrina, La Russa Fausto, Lafranceschina Mirko, Antichi Azzurra, Centineo Manuela, Citriglia Delia.
  • Personale ATA: Martini Maura, Monteleone Soccorsa.

Elezioni Consiglio di istituto 2019/2022 proclamazione eletti consiglio di istituto 2019-2022