Ultima modifica: 27 Luglio 2023

1_biblioteca

Immagine 1 di 15

??????????????

La scuola dell’infanzia Gandhi è collegata alla scuola primaria tramite un corridoio, essa è formata da 6 stanze, una per ciascuna sezione, la cucina, il refettorio, 2 bagni per i bambini, un bagno per i portatori di handicap e uno per il personale, due ripostigli, una stanza adibita a laboratorio, una stanza adibita a biblioteca con Lavagna Interattiva Multimediale e un ampio salone adibito a palestra. Nell’ingresso della scuola ci sono gli attaccapanni dei bambini con sopra delle tasche contrassegnate che servono per le comunicazioni con i genitori. All’esterno c’è un ampio giardino dove i bambini possono giocare quando il tempo lo permette.