Ultima modifica: 27 Luglio 2023
ICS Gandhi - Prato > Scuola dell’Infanzia > Scuola Infanzia Vergaio

Scuola Infanzia Vergaio

La scuola dell’infanzia di Vergaio è ubicata nell’omonima frazione del comune di Prato, davanti alla chiesa parrocchiale di S. Martino ed è stata annessa all’ Istituto Comprensivo Gandhi nell’a.s. 2017/18. E’ attualmente composta da 4 sezioni che accolgono complessivamente circa 100 bambini: la scuola ha un ampio salone interno per lo svolgimento di attività polivalenti e spazi esterni per attività di gioco libero e/o strutturato. Sono presenti altri spazi al piano superiore destinati ad attività laboratoriali.

img-20171026-wa0035

Immagine 1 di 11