Ultima modifica: 5 Dicembre 2017

PON 9035 – Reti Lan/Wi Fi

logoponsito

Il nostro Istituto  partecipa al Programma Operativo Nazionale (PON) dei Fondi Strutturali Europei attraverso la presentazione di progetti sulle “Competenze e ambienti per l’apprendimento”. Ulteriori informazioni sul programma si possono trovare all’indirizzo del MIUR – Fondi Strutturali Europei.

L’Istituto è risultato vincitore del bando PON FSE 2014-2020 – n. AOODGEFID/9035 del 13-7-2015.

I fondi ottenuti sono finalizzati a realizzare infrastrutture e punti di accesso alla rete LAN/WLAN per lo sviluppo di una scuola più vicina alle attuali esigenze di apprendimento degli studenti.