Ultima modifica: 23 Luglio 2019
ICS Gandhi - Prato > Fondi Strutturali Europei Pon 2014 – 2020 > PON 3340 -FSE-Competenze di cittadinanza globale

PON 3340 -FSE-Competenze di cittadinanza globale

Risultati immagini per pon competenze di cittadinanza globale

L’istituto concorre al bando PON 3340 del 23/03/2017 – FSE – Competenze di cittadinanza globale. “L’Avviso si inserisce nel quadro di azioni finalizzate all’innalzamento delle competenze trasversali di cittadinanza globale. L’obiettivo specifico “Miglioramento delle competenze chiave degli allievi” prevede anche azioni dirette al consolidamento, all’approfondimento e allo sviluppo delle conoscenze e delle competenze di cittadinanza globale. Le azioni sono finalizzate allo sviluppo delle competenze trasversali, sociali e civiche, che rientrano nel più ampio concetto di promozione della cittadinanza globale, al fine di formare cittadini consapevoli e responsabili in una società moderna, connessa e interdipendente.”

In questa pagina verranno condivise le informazioni utili all’utenza e la documentazione relativa al progetto, da pubblicizzare come previsto dalla normativa PON

Progetto presentato: piano_985949_00035_poic81400p_20180409230619

Lettera di assegnazione fondi: lettera-assegnazione fondi

CUP: dettaglio_cup_